martedì 25 maggio 2010

Come si aggancia il pennino, plettro al Nokia 5230?

Vedo che diverse persone pongono questa domanda, cioè come si aggancia il pennino che si chiama "Plettro" al Nokia 5230? Perchè nella confezione non è agganciato, come si procede?

Bisogna aprire la scocca del cellulare e cercare di infilarlo dall'apposita fessura che è molto stretta per il filo di tessuto del plettro. Qui cercate voi stessi un modo per farlo passare, sul mio per esempio ho usato un piccolo ago da cucire con il quale ho "agganciato" dall'interno della scocca il filo del plettro che avevo spinto fino al bordo. Mia cugina, sul suo Nokia 5230, ha usato uno stuzzicadente per spingere il filo del plettro all'interno della scocca.

Poi va fissato alla stanghetta e il mio, dopo aver chiuso la scocca, non si è più distaccato.

Però devo anche dire che dopo averlo tenuto un paio di settimane, ho visto che non lo utilizzavo e preferivo personalmente usare le dita. Dunque... l'ho tolto e attualmente non ce l'ho attaccato, vedrò in futuro se rimetterlo o meno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

levi il coperchio della batteria li infili dal buco sulla sinistra e lo agganci a quel paletto in basso alla batteria

Anonimo ha detto...

Ma fa anche nel NOKIA 5228?

Anonimo ha detto...

si anche sul NOKIA 5228

Anonimo ha detto...

ahhh..dopo5mesi di 5230 ho capito ke ql plettro sarebbe un pennino?? io credevo k i nokia facevano anke i regalini nei pakki dei cellulari.. l'ho pure usato 4-5 volte x suonare la kitarra.. :D

Posta un commento

Post più popolari

Su Amazon.it